La squadra deve essere completamente cambiata e ricostruita

Rangnick ha confermato prima della partita che Maguire, Sancho, Fred, Luke Shaw, Cavani e Pogba saranno tutti assenti. Tra questi, è molto probabile che il capitano Maguire che indossa un maglie da calcio sia fuori stagione a causa di un infortunio al ginocchio. Chi assumerà la prossima fascia da capitano? Secondo Rangnick, il capitano del Manchester United dovrebbe essere selezionato dal voto interno dei giocatori e il giocatore che finalmente indossa la fascia da capitano può convincere il pubblico.

In qualità di allenatore ad interim, ciò che Rangnick ha vissuto nell'ultima metà stagione ha sentito profondamente che lo spogliatoio è molto peggio di quanto immaginato e non può fare una grande spinta per cambiare l'ordine. Non poteva controllare di più. Soprattutto in una scena dell'allenamento, possiamo notare che nel confronto di gruppo il difensore centrale non è arrivato in tempo ad afferrare la palla, permettendo a McTominay di segnare facilmente un tiro dalla distanza. Cristiano Ronaldo, che indossava un nuova maglia Manchester United, era molto insoddisfatto di questo e sperava di essere pronto a combattere durante l'allenamento. È anche un microcosmo della debolezza dello United in questa stagione, senza obiettivi condivisi, come giocare come dovrebbero giocare.

Serve molto riselezionare il capitano e condensare lo spogliatoio, ed è anche l'inizio della ricostruzione della squadra. Sir Alex ha anche il cuore spezzato per quello che è successo di recente all'interno della squadra!

In questa stagione ho visto la foto triste e inespressiva di Ferguson sugli spalti. La necessità di controllo è usata per descrivere il Manchester United. È ipotizzabile che nella mente di Sir Alex Ferguson, la squadra debba essere completamente cambiata e ricostruita.