Si può dire che la carriera di Jack Wilshere sia alta e bassa. Potrebbe dover sopportare molte più pressioni della gente comune quando è giovane e famoso. Rispetto agli attributi geniali di Houlang, Jack Wilshere è un tipico rappresentante di grandi e piccini. Jack Wilshere, che indossa maglie da calcio da 256 giorni, è diventato il giocatore più giovane dell'Arsenal a giocare.

Ma la fama prematura sopporta anche pressioni mentali e lesioni fisiche. Di fronte a due pressioni consecutive sulla disoccupazione, ora Jack Wilshere ha imparato a essere più grato.

Le ultime notizie L'allenatore dell'Inghilterra Hodgson ha consigliato Jack Wilshere all'Aarhus e ha aiutato il suo ex discepolo della nazionale. Dave Reddington, assistente allenatore di Aarhus, una volta ha lavorato con Hodgson al Crystal Palace. Hodgson ammira il talento di Jack Wilshere e pensa di poterlo provare nella Premier League danese. Jack Wilshere, che indossa nuovamente la taglia 10 nuova maglia Arsenal, potrebbe innovare? Aspetteremo e vedremo.